Menù

 Con questo Metodo Scopri Se La Tua Casa è Libera Dalle Energie Negative

Condivisioni
Leggi con attenzione

Ognuno di noi tende naturalmente a circondarsi di positività poiché è proprio grazie a questo tipo di energia che riusciamo ad affrontare la quotidianità con maggior entusiasmo e pienezza. 

A quanti di voi è successo di avvertire un senso di malessere a contatto con una persona che non fa altro che lamentarsi o sottolineare quanto tu sia più fortunata di lei, o di entrare in una casa che seppur accogliente ti rimanda una sensazione sgradevole alla quale non riesci a dare una spiegazione?

Senza addentrarci in argomenti che potrebbero suscitare polemiche e nel rispetto di coloro che attribuiscono a queste sensazioni spiegazioni più tangibili e dimostrabili, esiste un metodo semplice per verificare se la nostra casa è pervasa da un’energia positiva, la stessa che stimola la creatività e aguzza l’ingegno, e ci permette di vivere in armonia con noi stessi e con i nostri cari.

Al tempo stesso se così non fosse, grazie al limone e ai chiodi di garofano, potremo liberarcene, ripulendo il nostro ambiente domestico dalla negatività.

Ecco come procedere per liberare la casa dalle energie negative:

La prima cosa da fare è bruciare un bastoncino di incenso profumato, avendo cura di lasciar aperte porte e finestre. Accendi l’incenso e recati in ogni stanza della casa spargendone l’essenza profumata.

Al termine ti servirà un certo numero di limoni e per capire quanti te ne occorreranno di preciso dovrai fare il conteggio degli ambienti domestici.

Se il tuo appartamento ha cinque locali dovrai usarne la metà, ossia 2 limoni  interi più mezzo.

Taglia i limoni a metà e inserisci in ogni porzione i chiodi di garofano che non dovranno essere mai meno di tre e in numero dispari. (3-5-7 ecc)

Loading...
Leggi anche  Due caffè al giorno riducono il rischio di impotenza



Disponili su un piatto e posizionali in un angolo della casa. Se trascorsi 7 giorni le porzioni di limone appaiono asciutte significa che la tua casa è pulita dalle energie negative. In tal caso gettare i limoni e ripetere la procedura.

Se invece trascorsi 7 giorni i limoni presentano sulla superficie una tonalità marrone vuol dire che hanno assorbito la negatività presente nella tua casa.

Se oltre al colore marrone presentano il colore verde, quindi si sono ammuffiti, significa che l’energia negativa è su di te e ti viene inviata da parte di qualcuno che vuole ostacolarti o farti del male. 

Se dopo 7 giorni il limone appare di colore scuro tendente al nero, questa negatività è profonda e può causarti problemi e fastidi anche fisici.

Ovviamente bisogna prendere questo metodo con ’leggerezza’ e il beneficio del dubbio in quanto non vi è alcuna dimostrazione scientifica che ne confermi la veridicità.

Se hai trovato utile questo articolo condividilo con i tuoi amici!

Loading...
loading...
Advertisement
Top