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Allenamento da Cinque Minuti per Avere l’interno Coscia Rassodato e in Forma Perfetta

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Hai indossato il bikini, poi ti sei guardata le cosce… l’inverno ha lasciato il segno e la parte interna è tutta molle e flaccida! Come puoi fare per correre ai ripari e riacquistare tono muscolare in poco tempo? Facilissimo: esegui ogni giorni gli esercizi che ti suggeriamo qui di seguito e vedrai che risultati! L’allenamento nel complesso non ti porta via che cinque minuti: non prendere la scusa che non hai tempo!

ESERCIZIO 1

Popsugar studios

Accovacciati, poi alzati di scatto, saltella sui due piedi, incrociali prima in un senso e poi nell’altro.

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ESERCIZIO 2

Fonte: Popsugar Studios

Alzati in piedi a gambe larghe, fai un passo veloce verso sinistra e chinati sulle ginocchia. Alzati, vai verso destra e fai lo stesso.

ESERCIZIO 3

Fonte: Popsugar Studios


Allarga le gambe e prendi a saltellare, incrociando contemporaneamente braccia e gambe in modo ritmico.


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ESERCIZIO 4

Fonte: Popsugar Studios


Metti a gambe larghe con i piedi in fuori. Prendi un manubrio (ma va bene anche una bottiglietta d’acqua) e accosciati piegando le ginocchia ma tenendo la schiena dritta. Contemporaneamente piega le braccia dietro la testa tenendo il manubrio con entrambe le mani

ESERCIZIO 5

Fonte: Popsugar Studios


Mettiti in piedi con le gambe unite. Fai un passo a destra, accosciati sulle ginocchia, poi torna in posizione mettendoti eretta e a gambe dritte. Fai lo stesso verso sinistra.


ESERCIZIO 6

Fonte: Popsugar Studios

Sdraiati a terra, solleva le gambe e  incrociale il aria tenendo le punte verso l’alto.

ESERCIZIO 7

Fonte: Popsugar Studios

Sempre da sdraiata, unisci le ginocchia e sollevale verso di te. Metti un cuscino tra le ginocchia e alza i glutei, poi abbassali ritmicamente.

Esegui ogni esercizio per non più di 30 secondi; vedrai che in appena 5 minuti avrai completato l’intera sequenza. Sii costante a ripetere l’allenamento ogni giorno e le tue cosce torneranno sode e in forma, pronte alla prova bikini!

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