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Glutei sodi ed alti? Ecco quali sono gli esercizi mirati per un lato B da star!

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Ecco tutti gli esercizi mirati, per dei glutei sodi ed alti da invidiare.

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I glutei in vista dell’estate, possono diventare un problema se cadenti e senza tono, soprattutto per le donne! Bikini e short non possono far altro che risaltarne il difetto, ma con un po’ di esercizio e costanza in breve tempo si otterranno grandi risultati, per dei glutei sodi, alti e tonici! Insomma, il sogno di ogni donna!
Questa serie di esercizi, può essere replicata comodamente in casa e non necessita di alcun attrezzatura specifica: 
 

Squat

Rassoda e combatte la cellulite contemporaneamente di glutei e gambe.
E’ importante mantenere dritta la schiena in questo esercizio, e nella fase di risalita contrarre glutei e cosce. 
© S. Chum / Shutterstock.com - 363742937

Affondi frontali

In piedi e schiena dritta, un passo in avanti e piegate il ginocchio della gamba portata in avanti fino a formare un angolo retto. Ritornate in posizione, e passate all’altra gamba.
© Artsplav / Shutterstock.com - 336546077

Slanci posteriori e laterali 


Entrambi rassodano gambe e cosce, e rendono i glutei più sodi ed alti.
Il primo esercizio viene effettuato carponi, allungando dietro una gamba fino a formare una linea retta con la propria schiena; il secondo invece si effettua partendo stesi su di un fianco, alzando ed abbassando una gamba. 
© VGstockstudio / Shutterstock.com - 248840818

Sollevamento del bacino

Distendetevi sul pavimento, braccia allineate lungo il corpo, ginocchia piegate e piedi ben saldi al pavimento, alzate lentamente il bacino e ritornate alla posizione di partenza e ripetete. 
© Undrey / Shutterstock.com - 277230338
La prova costume è vicina,affrettatevi! 30 minuti al giorno, di questi esercizi ripetuti in serie, renderanno il vostro lato B da star! 

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