Quante volte hai provato a far diminuire la pancia con diete massacranti o esercizi in palestra senza ottenere alcun risultato? Questo Può capitare se la tua pancia gonfia non è causata da un reale eccesso di grasso , ma da altre cause che tu ignori e che sono legate ad alcune cattivi abitudini che potresti aver sviluppato senza esserne consapevole.

Capita spesso che in campo alimentare assumiamo degli atteggiamenti  che nuocciono al nostro fisico, e di conseguenza alla nostra salute, senza che ci rendiamo conto che è proprio il nostro stile di vita a farci stare male , a farci sentire appesantiti e poco attraenti.

Per questo oggi ti vogliamo indicare 5 cattive abitudini che forse assumi e che potrebbero causare l’infiammazione del tuo sistema digerente e di conseguenza la pancia gonfia. Eliminando tali abitudini, riuscirai a far diminuire il giro vita e soprattutto a sentirti meglio!

BERE BIBITE GASSATE

Fonte: eatthis.com share

Le bibite gassate sono decisamente nemiche del tuo intestino : sono piene di calorie e zuccheri e ti gonfiano senza apportare alcun beneficio. Questo non vuol dire che non puoi berne un bicchiere ogni tanto, ma evitale più che puoi e preferisci dei bei frullati naturali o dei succhi di frutta preparati in casa con ingredienti freschi.