Menù

La Bevanda dimagrante Che ti Dona Pancia Piatta in Una Settimana: Limone e Semi di Chia

Condivisioni
Leggi con attenzione

Quando cerchiamo di dimagrire, attraverso il movimento fisico e facendo attenzione alla nostra dieta, ci sembra di ottenere risultati buoni tranne che in un punto: la pancia. Far scendere la pancetta sembra impossibile! Eppure oggi ti riveleremo un rimedio naturale per avere la pancia piatta in appena una settimana!

L’aspetto più interessante della ricetta che ti illustreremo è che prevede solo l’utilizzo di ingredienti naturali, molto economici, e la maggior parte dei quali si trova già nella tua dispensa. Anche tu, di certo, preferirai non utilizzare prodotti sintetizzati chimicamente, che magari realizzano quanto promettono ma possono anche avere effetti collaterali.

L’ingrediente base che devi usare per il rimedio di cui ti parliamo è un semplice limone. Il limone è un agrume molto ricco di virtù benefiche per il nostro organismo: è ricco di vitamine e sali minerali.

Unito ad altre sostanze, non solo ti aiuterà a far scendere la pancia, ma anche a mantenere in buona salute le arterie e ad allontanare il rischio di contrarre infezioni e di ammalarsi di diabete.

LA BEVANDA SGONFIA PANCIA

Fonte: naturalfactors.com

Per preparare questa bevanda drenante e sgonfiante ti servono:

  • un bicchiere e mezzo di acqua
  • un cucchiaino di miele biologico
  • un cucchiaio di semi di chia
  • il succo di un limone

Loading...

Versa i semi di chia nell’acqua e lasciali in ammollo per un’ora circa. Vedrai che si gonfiano: è normale. Passato questo tempo, metti i semi e l’acqua in un frullatore e aggiungi il succo di limone e il miele. Amalgama bene il tutto.

Bevi un bicchiere di questo composto una volta al giorno tre volte a settimana per almeno due mesi e noterai molti miglioramenti nel tuo aspetto e nella tua salute. Dopo una settimana, ti sentirai già molto più sgonfio.

La bevanda è efficace per l’azione combinata dei suoi ingredienti.

  • Semi di chia: sono ricchi di fibre, antiossidanti, e velocizzano il metabolismo.
  • Limone: contiene antiossidanti, fibre, potassio, fosforo e vitamina C. Aiuta a diminuire il livello di zuccheri nel sangue e agevola lo smaltimento dei grassi in eccesso.

Insieme, questi due ingredienti ti aiutano ad avere energie da vendere, ma anche a  bruciare le calorie di troppo. Prova e vedrai!

Leggi anche  Come dimagrire camminando: programma per bruciare calorie e grassi
Loading...
loading...
Advertisement
Top