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I Frutti da Non Mangiare Se si Sta cercando Di Dimagrire

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Quando segui una dieta ipocalorica sei sempre convinta che la frutta non incida in alcun modo sul totale di calorie che ingerisci. Quindi se ti devi concedere uno spuntino mangi un po’ di frutta fresca di stagione, come noi stessi ti abbiamo più volte consigliato di fare.

Premesso che la frutta fresca è sicuramente sempre meglio che mangiare qualche schifezza ipercalorica, bisogna però anche dire che ci sono frutti nemici della tua linea in quanto contengono molti zuccheri senza che tu ne sia consapevole.

In questo articolo ti elencheremo quali frutti è meglio che tu includa nella tua alimentazione quando sei a dieta e quali invece è meglio evitare se non vuoi compromettere tutti gli sforzi che stai facendo! Continua a leggere!

MELE O UVA?

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Sia l’uva che le mele sono molto buone, ma solo queste ultime sono alleate della tua linea e della tua salute. Le mele contengono solo poche calorie ma hanno un elevato contenuto in fibre e pectina. Ciò vuol dire che ti conferisce un bel senso di sazietà e che contrasta l’effetto a buccia d’arancia della cellulite.

L’uva, al contrario, è molto zuccherina e in più sulla buccia ci sono degli acidi che potrebbero danneggiare lo smalto dei denti.

PERE O ANGURIA E MELONE?

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L’anguria e il melone ti aiutano a seguire un corretto regime alimentare perchè contengono acqua e fibre, quindi aiutano il tuo corpo a mantenere la giusta idratazione, stimolano le funzioni intestinali e ti conferiscono un senso di sazietà che ti aiuta a mangiare di meno.

Al contrario le pere possono dare costipazione.


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BANANE O POMPELMO?

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Il pompelmo non dovrebbe mai mancare dalla tua tavola se stai cercando di dimagrire: mangiare mezzo a fine pasto ti aiuta a diminuire notevolmente il monte calorico che hai assunto.  Le banane invece sono molto caloriche e inoltre contengono sostanze che inibiscono anziché agevolare il processo di smaltimento delle calorie.

AVOCADO O FRUTTI DI BOSCO?

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L’avocado è un frutto che fa bene all’organismo ma non alla linea: contiene infatti tante calorie e quindi può essere consumato solo in piccolissime quantità.

Al contrario i frutti di bosco contengono la vitamina C e molti antiossidanti ma pochissime calorie; ti aiutano a bruciare i grassi e a mantenere una silhouette invidiabile.

ALBICOCCHE O FRAGOLE?

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Le fragole sono un elisir di benessere per tutto il corpo: contengono fibre, vitamina C, molta acqua e poco zucchero. Sono grandi alleate soprattutto nell’eliminazione della cellulite.

Le albicocche invece sono dei frutti molto pesanti e difficili da digerire; bisogna inoltre fare attenzione a non esagerare nel loro consumo anche perchè il nocciolo contiene amigdalina, che nell’organismo produce acido cianidrico che può essere molto nocivo per l’organismo.

Quindi ora stai attenta se vuoi dimagrire: tanta frutta si, ma solo quella del tipo giusto!

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