Menù

La Ricetta di una Bevanda Dimagrante e Disintossicante

Condivisioni
Leggi con attenzione

Quante volte hai provato a dimagrire, soprattutto a mandare via quegli sgradevoli accumuli di grasso intorno alla vita e ai fianchi? Anche mettendo in atto tutte le strategie del mondo e sfiancandoti con esercizi che, ti hanno detto, ti avrebbero fatto ritrovare un corpo da urlo, non sei riuscita ad ottenere un bel niente.

Se è così sei nel posto giusto. La prima cosa che ti possiamo dire è che devi continuare a fare ciò che già stai facendo: pratica sport, esercitati, stai attenta all’alimentazione senza affamarti ma eliminando i cibi grassi e le schifezze, bevi tanta acqua. In più, ti possiamo dare un aiutino.

Fonte: expertbeacon.com

A volte anche fare tutte le operazioni che abbiamo elencato pare non dare frutto, o lo fa solo con tempi tanto lunghi che tu ti sei stancata e hai desistito un po’ prima. Però c’è un modo per dare un’acceleratina al tuo metabolismo, ed è un modo molto semplice.

Si tratta di una bevanda che puoi preparare facilmente, perché gli ingredienti li puoi reperire ovunque e magari li hai già in casa. La devi bere la sera prima di andare a dormire e in questo modo la tua cura dimagrante moltiplicherà la sua efficacia.

Perchè? Perchè questa bibita otterrà tre scopi: renderà più veloce il tuo metabolismo, facendoti bruciare ancora più rapidamente i chili di troppo. Depurerà il tuo organismo, facendoti eliminare le scorie che ti appesantiscono, e di conseguenza ti farà dimagrire con meno difficoltà

Loading...

Fonte: demandstudios.com

Gli ingredienti che servono sono quattro: acqua, zenzero, cannella e pompelmo. L’acqua, come ben sai, purifica i reni e aiuta ad espellere le scorie. Lo zenzero lenisce i tessuti infiammati e favorisce la digestione. La cannella è ricca di fibre e aiuta il transito intestinale. Il pompelmo, infine, è l’agrume bruciagrassi per eccellenza per via del suo elevato contenuto di vitamina C e antiossidanti.

BEVANDA CANNELLA, POMPELMO E ZENZERO

Mescola mezzo bicchiere di acqua tiepida con il succo di due pompelmi, un cucchiaio di succo di zenzero e un cucchiaino di cannella. Mescola bene e bevi ogni sera prima di andare a letto per 12 giorni. Poi interrompi il trattamento per 3 giorni e ripeti per altri 12 giorni.

Vedrai che al termine di questo periodo i risultati della tua cura dimagrante saranno ben visibili!

Leggi anche  Una Bevanda Naturale che Ti Aiuta a Ridurre il Grasso Addominale
Loading...
loading...
Advertisement
Top