Menù

3 Modi per Dimagrire Senza Fare Sacrifici

Shares
Read Carefully

Quando l’estate incombe tutti vorremmo perdere quei chiletti di troppo che abbiamo accumulato durante l’inverno. 

Quando fa caldo avvertiamo meno appetito, ma davvero non abbiamo voglia di sottoporci a diete affamanti, tanto più che non è neppure consigliabile. Il gran caldo infatti debilita il fisico, e non è una buona idea sottrargli il nutrimento di cui ha bisogno. E poi, chi ha voglia di faticare in palestra? Già si suda abbastanza anche senza fare niente! 

Ebbene, anche senza morire di fame e sottoporsi ad esercizi durissimi puoi perdere quella ciccetta accumulata in mesi di stravizi. Ci sono tre trucchetti semplici semplici che puoi adottare, e funzionano davvero!

Ovviamente, sarebbe opportuno accompagnarli sempre con della moderata attività fisica (con queste belle giornata, vai a fare una passeggiata nel week end!) e con un’alimentazione equilibrata a base di tanta frutta e verdura. Ma adottando i tre accorgimenti che adesso ti spieghiamo, vedrai che otterrai risultati che ti stupiranno davvero: e non costano alcuna fatica!

MASSAGGI DIMAGRANTI

Fonte: tip10.info

I massaggi sono davvero efficaci per snellire il corpo e soprattutto per drenare i liquidi in eccesso, specie quelli che possono causare la cellulite. I massaggi migliori sono: l’idromassaggio, l’agopuntura e il massaggio al miele. Fatti un regalo e prenota un ciclo di sedute in un centro benessere: il tuo corpo ti ringrazierà! Volendo puoi anche fare i massaggi da sola, specie sulle gambe, ma potresti non avere la stessa efficacia.

DOCCIA SCOZZESE

Loading...

Fonte: sepalika.com

Quando fai la doccia alterna all’acqua bollente dei getti di acqua molto fredda, praticamente gelata: questo stimola la circolazione e aiuta il drenaggio dei liquidi del corpo presenti in eccesso.

RESPIRAZIONE

Fonte: genial.guru

Ti potrebbe sembrare una sciocchezza, ma avere una corretta respirazione aiuta moltissimo la tua forma fisica. Inspirando con il naso ed espirando con la bocca, e contemporaneamente contraendo e rilassando i muscoli addominali, non solo riuscirai a rilassarti e a trovare uno stati di equilibrio interiore, ma tonificherai il tuo corpo grazie alla migliore ossigenazione.

Visto? Facilissimo; prova e facci sapere!

Leggi anche  Un mix di ingredienti naturali per ridurre il grasso addominale ed eliminare le tossine: ecco come prepararlo
Loading...
loading...
Advertisement
Top